Il Settore Lavoro - Centri per l'Impiego

Il Settore "Lavoro - Centri per l'Impiego" della Provincia di Brescia opera per promuovere le politiche del lavoro e l’attuazione dei diritti al lavoro e alla formazione.

Tali servizi sono destinati a persone, enti e datori di lavoro e sono erogati nell’ambito di una rete territoriale mista in cui operano soggetti pubblici e privati accreditati in Regione Lombardia per i servizi al Lavoro e per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale.

Il Direttore del Settore Lavoro - Centri per l'Impiego è il Dott. Fabio De Marco supportato dalle seguenti Elevate Qualificazioni:

  • Grazia Compagnoni - Coordinamento servizi e progetti per l’inserimento
    lavorativo di persone con disabilità.
  • Barbara Lodi Rizzini - Coordinamento dei Servizi per l'Impiego e Politiche Attive del Lavoro. Supporto all'ufficio della Consigliera di Parità.
  • Margherita Palonca - Coordinamento dei servizi amministrativi, rendicontativi e informativi.

Sul sito della Provincia è possibile consultare la struttura organizzativa e gli uffici del Settore Lavoro -Centri per l'Impiego.

La Consigliera provinciale delegata

La Consigliera, eletta con elezioni provinciali del 30 settembre 2024, è Laura Trecani.

La Consigliera di Parità

La Consigliera di Parità è Daniela Edalini e si occupa, come previsto dalla L. 125/91 e dal d.lgs. 196/2000, della promozione e della tutela, anche giudiziaria, delle pari opportunità tra uomini e donne nel lavoro.

Per maggiori informazioni relative alle attività e ai recapiti consulta sul sito della Provincia di Brescia la pagina della Consigliera di Parità.

Ultimo aggiornamento

Mon Apr 07 11:55:19 CEST 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri