Alberghi e ristoranti, con sede negli stati federali di Vorarlberg e Tirolo in AUSTRIA, per il tramite del Servizio Pubblico per l’impiego austriaco AMS, la rete EURES austriaca ed italiana, ricercano vari profili per la stagione invernale 2025/2026.
Tutte le candidature saranno selezionate dallo staff della rete EURES Italia.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti, riceveranno una e-mail contenente le istruzioni e il link per prenotare un colloquio di selezione online sul portale del Servizio pubblico per l’impiego austriaco AMS.
Le offerte (stagionali e non) riguardano diversi profili professionali del settore HoReCa, e, per ognuno di essi, vi è una serie direquisiti da possedere per essere eleggibili. In particolar modo, competenze linguistiche.
La scadenza per l'invio delle domande è fissata al 30 novembre 2025.
Mansione
Il personale da adibire a tale mansione dovrà occuparsi della pulizia, dello spolvero e della detersione accurata dei locali e suppellettili, rifacimento dei letti con cambio lenzuola, nonché della pulizia approfondita dei servizi igienici. Ed ancora, dovrà avere cura della lavanderia, occupandosi nello specifico del lavaggio, asciugatura, piegatura e riordino della biancheria.
Requisiti richiesti
- diploma in ambito turistico-alberghiero o minima esperienza lavorativa nella mansione;
- tedesco A2 e inglese A2.
Orario e luogo di lavoro
Full-time (40/48 ore settimanali) con turni mattutini, pomeridiani e turni spezzati.
Data di inizio
La data di assunzione è prevista per il mese di dicembre 2025 sino ad aprile 2026.
Retribuzione
È prevista una retribuzione minima pari a €1.950 lordi al mese, come da contratto collettivo settore gastronomia, può essere più alta in considerazione della formazione e dell’esperienza professionale maturata.
Si offre altresì:
- vitto e alloggio gratuiti;
- accesso Wi-Fi gratuito;
- STARCARD - carta sconti nel Vorarlberg.
Come candidarsi
Inviare il proprio CV con breve lettera di motivazione in lingua inglese, specificando profilo, esigenze e disponibilità.