SPAGNA, ITALIA, UK - 30 medici e 30 infermieri per la stagione estiva
Codice offerta: EURESProfili ricercati e mansioni
EURES Piemonte ricerca 30 medici e 30 infermieri per campi estivi (Camp) in Italia e all'estero (anche in UK e Spagna come accompagnatore a seguito del gruppo).
I medici si occuperanno di fornire assistenza medica ai partecipanti al camp, assistere all'accettazione dei ragazzi ad inizio turno, contattare la famiglia insieme al Responsabile dal camp in caso di infortunio o malattia di un partecipante.
Gli infermieri si occuperanno di fornire assistenza infermieristica ai partecipanti al camp (assistenza al medico del camp, somministrazione medicinali dopo consulto medico)
Requisiti e competenze
- Abilitazione alla professione, iscrizione all'albo e attestato BLSD;
- Inglese (intermedio B1) preferibile.
Condizioni
- Per i medici compenso 1000 euro a settimana (disponibilità minima);
- Per gli infermieri compenso 550 euro a settimana (disponibilità minima);
- periodo di lavoro indicativo dal 21 giugno al 10 agosto;
- vitto e alloggio in hotel camera singola.
I candidati verranno invitati a partecipare ad una presentazione aziendale con prima formazione gratuita, che potrà essere online oppure dal vivo tra marzo ed aprile.
Come candidarsi
Inviare la candidatura allegando il proprio CV aggiornato entro il 16/03/2026 specificando il profilo per cui ci si candida.
Validità annuncio
Ufficio di riferimento
Esporta pdf
Pagina aggiornata il 29/01/2026, 14:00
Conferma
Cliccando su 'Conferma e invia' procedi all'invio dell'autocandidatura per l'offerta SPAGNA, ITALIA, UK - 30 medici e 30 infermieri per la stagione estiva