Studio commercialista a Costa Volpino (BG) ricerca un/a addetto/a alle buste paga
Sede di lavoro: Costa Volpino (BG)
Mansioni principali:
Gestione dell'intero processo retributivo e amministrativo del personale, dall'assunzione alla cessazione del rapporto, elaborando mensilmente le buste paga, calcolando stipendi, contributi (INPS, INAIL) e imposte, gestione presenze, curando gli adempimenti verso gli enti esterni (INPS, Agenzia delle entrate), garantendo conformità normativa e precisione operativa tramite software secifici (preferibilmente Zucchetti Infinity - PagheWEB).
Requisiti indispensabili:
Esperienza pluriennale;
Autonomia professionale;
Utilizzo di PC e dei principali programmi del pacchetto Office (livello almeno intermedio).
Requisiti preferibili:
Diploma o Laurea;
Aver effettuato corsi di formazione inerenti a paghe e contributi;
Conoscenza del gestionale Zucchetti (in caso di conoscenza di altro gestionale, lo studio valuterà la possibilità di organizzare un corso iniziale di avvio all'utilizzo del gestionale);
Essere in possesso di patente B, automunito/a;
Contratto: a tempo determinato, con possibilità in seguito di trasformazione in tempo indeterminato.
Fasce orarie: orario d'ufficio
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 D.Lgs196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso “invia la tua candidatura”.
Riferimenti
Ufficio: Centro per l'impiego di Breno - Recapito di Darfo B.T.