Sede: Brescia
Mansione: agenzia di somministrazione ricerca un RECRUITMENT CONSULTANT. La risorsa si occuperà dell'intero processo di selezione del pesonale, dalla ricerca alla valutazione fino alla presentazione della candidatura al cliente.
Collaborerà con il team della filiale, gestirà la relazione con i candidati, le aziende clienti e gli enti strategici, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio.
Supporterà le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale.
Requisiti preferibili: laurea in ambito sociale/piscologico/scientifico
patente B, automunito
esperienza nella mansione
disponibilità a trasferte
competenze informatiche livello medio
lingua inglese livello base
Vincoli:capacità visiva e uditiva
alternanza posturale
Tipologia di inserimento: tempo determinato (almeno 180 giorni)
Articolazione oraria:40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Come candidarsi:
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso “Invia la tua candidatura”.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D. Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003.