Istituto bancario del territorio cerca n. 2 operatori/trici di call center per contatti telefonici dal 12/01/2026 al 29/05/2026, in affiancamento a colleghi/ghe esperti/e, verso i già clienti della Banca per presentare un nuovo prodotto/servizio e fissare un successivo, eventuale, appuntamento in filiale.
Prevista formazione breve on the job. Non comporta attività di vendita.
Indispensabile: diploma, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, conoscenza della lingua italiana parlata e scritta a livello C1 o madrelingua, preferibilmente senza inflessioni. Buone doti relazionali e di contatto.
Preferibile: esperienza nella mansione 3-6 mesi, lingua inglese livello B1.
Orario: part-time dal lunedì al venerdì 8.30-13.00, con possibile flessibilità; oppure 14.00-18.00.
Contratto: bancario, area 3 livello 1, a tempo determinato.
Offerta rivolta senza discriminazione fondata sul sesso del lavoratore, salvo deroghe per mansioni di lavoro particolarmente pesanti, individuate attraverso la contrattazione collettiva (L. 9/12/1977 n. 903).