Proposta di lavoro riservata a persone con disabilità.
Azienda operante nel settore della fabbricazione di altre apparecchiature elettriche cerca n. 1 persona da inserire nel profilo di addetto all'assemblaggio e imballaggio componentistica meccanica e elettrica.
Sede di lavoro: Brescia (fermata mezzi a 400 m)
Mansione: a seconda della sua esperienza e formazione il candidato potrà essere adibito al carico, scarico e presidio di macchine imballatrici automatiche oppure a semplici montaggi e imballaggi da banco (pesa o conta dei componenti e insacchettamento)
Requisiti preferenziali: diploma o formazione o esperienza in ambito elettrico e meccanico; patente B e automunito; competenze informatiche e lingua inglese livello base.
Vincoli: lavoro in piedi in cui sono richiesti spostamenti frequenti e mobilità (possibilità di sgabello per brevi periodi). E' richiesta capacità visiva e uditiva.
Sollevamento pesi fino a 2 kg continuativi
Tipologia di inserimento:
Tempo determinato (180 giorni)
Part-time orizzontale (21 ore settimanali)
Fasce orarie e giorni:
Dal lunedì al venerdì
8.00-18.00 definito in accordo tra le parti.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D. Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
Saranno contattati i candidati solo se in possesso dei requisiti richiesti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso “Invia la tua candidatura”.