Si ricerca un/a: Addetto/a alle pulizie e lavaggio delle stoviglie.
Sede di lavoro: Lonato del Garda.
Mansione: La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività di pulizia e sanificazione delle aree comuni all'interno della struttura, con particolare attenzione a spazi come cucina, servizi igienici e spogliatoi. Le operazioni verranno svolte mediante l'impiego di strumenti e prodotti specifici, tra cui aspirapolvere, detergenti professionali e disinfettanti idonei all'ambiente e alle superfici trattate, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Parte integrante del ruolo sarà anche il lavaggio accurato di stoviglie, posateria e utensili da cucina, utilizzando attrezzature dedicate alla sanificazione. L'attività lavorativa si svolgerà prevalentemente in posizione eretta e comporterà frequenti spostamenti tra le diverse aree operative della struttura, rendendo necessaria una buona mobilità fisica. È inoltre previsto il sollevamento di carichi con peso variabile tra gli 11 e i 15 chilogrammi.
Requisiti essenziali: Autonomia negli spostamenti garantita da patente B e veicolo personale.
Requisiti preferenziali: Esperienza maturata in posizione analoga.
Tipologia di inserimento: Tempo Determinato. Part-Time 21 ore settimanali.
Fasce orarie e giorni di lavoro: 12:00-02:00 da lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la seguente frase: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16.
Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura".