Si ricerca un Addetto all'Help Desk Contabile
Sede di lavoro: Erbusco
Mansione: La figura si occuperà di fornire supporto di 1° livello ai clienti che utilizzano il gestionale Panthera, con particolare riferimento al modulo contabilità. L'obiettivo del ruolo è comprendere e gestire le richieste dei clienti già avviati, analizzando le problematiche contabili segnalate e indirizzandole verso la corretta soluzione o al team di secondo livello.
Responsabilità principali:
- fornire ai clienti supporto di 1° livello in merito ai moduli contabili del gestionale Panthera :prima nota, bilanci, cespiti, ecc..
- analizzare e classificare le segnalazioni dei clienti, identificando la natura del problema.
- registrare le richieste nel sistema di ticketing e gestirne la risoluzione nei tempi previsti.
- collaborare con il team tecnico e il team di 2° livello per le problematiche piu' complesse.
Requisiti essenziali: Diploma, patente B, esperienza in contabilità, competenze informatiche.
Requisiti preferenziali: Formazione nel ramo contabile
Tipologia di inserimento: Tempo Determinato 180 giorni- Tempo indeterminato
Fasce orarie e giorni di lavoro: Full-Time. Da lunedì a venerdì. Fascie orarie 09:00-13:00 ; 14:00-18:00
Benefit: Ticket restaurant
Il Curriculum deve essere datato e riportare la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16.
Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura".