Azienda specializzata in lavori di Fondazioni Speciali e consolidamento di terreni e rocce ricerca n.3 Tecnici addetti alle prove di carico
Luogo di lavoro: Sede aziendale Carpenedolo. Luogo di lavoro: vari cantieri nel Nord Italia
Mansione: Il candidato dovra' occuparsi dell'esecuzione delle prove statiche e dinamiche sui pali, micropali, tiranti o altri elementi di fondazione per verificarne il comportamento sotto carico. Si dovrà occupare anche della preparazione delle attrezzature. Il lavoro si svolgerà per l'80% presso il cantiere dove avvengono l'esecuzione pratica della prova, la misurazione e l'acquisizione dei dati. L'analisi dei dati si svolgerà presso l'ufficio della sede aziendale.
Requisiti Essenziali: Patente B, ottima conoscenza della lingua italiana, utilizzo MS Office, email. E' richiesto il Diploma. Disponibilità a brevi pernottamenti e trasferte fuori sede di 1-2 giorni presso i vari cantieri.
Requisiti Preferenziali: Esperienza nel settore, conoscenza del disegno tecnico Cad, diploma di geometra.
Tipologia di Inserimento: Apprendistato / Tempo Indeterminato full time da valutare in base all'esperienza del candidato.
RAL annuale prevista : € 30.000 (in base all' esperienza). Benefit : buoni pasto, vitto e alloggio, auto aziendale, bonus aziendali.
Fasce orarie : Dal lunedì al venerdì , 08.00/12.30 e 14.30/18.30.
Come Candidarsi:
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16"
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n 198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D.Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso " invia la tua candidatura"