Disabilità L. 68/99 - Add. segreteria generale e supporto amministrazione

Codice offerta: 41419

Tipologia

Opportunità di lavoro dedicate alle persone con disabilità

Disabilità L. 68/99 - Add. segreteria generale e supporto amministrazione

Si ricerca un/a impiegato/a addetto alla segreteria generale e supporto all'amministrazione

Sede di lavoro: Lumezzane.

Mansione: Attività di gestione delle attività segretariali e di amministrazione generale, controllo fatture, verifica documenti di accesso e abbonamenti. La posizione prevede una postura prevalentemente seduta.

Requisiti essenziali: Conoscenza del Pacchetto Office, posta elettronica, familiarità con strumenti digitali per la gestione documentale. Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa in ruoli segretariali. 

Tipologia di inserimento: Tempo Determinato a scopo stabilizzazione.

Fasce orarie e giorni di lavoro:  Part-Time con orari da definire in sede di colloquio.

Il Curriculum deve essere datato e riportare la seguente frase: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16.

Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.

Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura".

Mansione

41 - Addetti alle funzioni di segreteria e alle macchine da ufficio

Zona

Lumezzane

Validità annuncio

01
ottobre
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

12
ottobre
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 01/10/2025, 09:07

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