Si ricerca un/a impiegato/a addetto alla segreteria generale e supporto all'amministrazione
Sede di lavoro: Lumezzane.
Mansione: Attività di gestione delle attività segretariali e di amministrazione generale, controllo fatture, verifica documenti di accesso e abbonamenti. La posizione prevede una postura prevalentemente seduta.
Requisiti essenziali: Conoscenza del Pacchetto Office, posta elettronica, familiarità con strumenti digitali per la gestione documentale. Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa in ruoli segretariali.
Tipologia di inserimento: Tempo Determinato a scopo stabilizzazione.
Fasce orarie e giorni di lavoro: Part-Time con orari da definire in sede di colloquio.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la seguente frase: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16.
Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura".