Si ricerca un Addetto all'Help Desk
Sede di lavoro: Erbusco
Mansione: Registrazione e classificazione dei Ticket di assistenza tecnica ricevuti attraverso il software aziendale.
Creazione account aziendali e Inserimento anagrafiche.
Requisiti essenziali: Formazione di tipo contabile amministrativo. Patente B, automunito. Competenze informatiche di livello medio.
Requisiti preferenziali: Laurea triennale- Esperienza in amministrazione
Tipologia di inserimento: Tempo Determinato 180 giorni- Tempo indeterminato- Apprendistato
Fasce orarie e giorni di lavoro: Full-Time. Da lunedì a venerdì. Fascie orarie 09:00-13:00 ; 14:00-18:00
Benefit: Ticket restaurant
Il Curriculum deve essere datato e riportare la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16.
Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura".