Si ricerca un/a impiegato/a back office.
Sede di lavoro: Montichiari.
Mansione: Gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea in entrata e in uscita. Smistamento e gestione delle telefonate aziendali. Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali. Registrazione di fatture e inserimento dati nel gestionale aziendale. Previsto un percorso di affiancamento iniziale e formazione per garantire un inserimento graduale e completo. La posizione prevede una postura prevalentemente seduta.
Requisiti essenziali: Diploma di scuola superiore. Conoscenza del Pacchetto Office. Patente B. Automunito.
Requisiti preferenziali: Conoscenza base della lingua inglese. Diploma di Ragioneria. Esperienza pregressa nello stesso ruolo.
Tipologia di inserimento: Tempo Determinato.
Fasce orarie e giorni di lavoro: Full-Time. Da lunedì a venerdì. Fascia oraria 8:00-17:30.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la seguente frase: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16.
Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura".