Proposta di lavoro riservata a persone con disabilità.
Sede di lavoro: Brescia
Mansione: la persona dovrà occuparsi della compilazione e dell'elaborazione della dichiarazione dei redditi modello 730, del supporto nella compilazione del modello ISEE e del calcolo dell'IMU oltre che della consulenza al cliente in modalità front-office.
Requisiti essenziali:
laurea in ambiti giuridico/economico
Competenze informatiche livello medio
Requisiti preferenziali:
conoscenza lingua francese
Vincoli:
capacità visiva e uditiva.
Tipologia di inserimento:
Tempo determinato (min 180 giorni)
Full time dal Lunedì al Sabato per un tot. Di 39 ore
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
Come candidarsi:
Saranno contattati i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso “Invia la tua candidatura”.