Mansione: attività di back office, contatto telefonico dei clienti per proposte commerciali, contatto aziende per reperimento documentazione, gestione chiamate in ingresso e agenda appuntamenti.
Sede: Darfo (BS)
Distanza mezzi: 100m
Vincoli: richiesta mobilità, buona capacità uditiva e visiva, presenza di barriere architettoniche (scale)
Requisiti: indispensabile diploma quinquennale e buone competenze informatiche.
Disponibilità a trasferte per formazione (sarà necessario sostenere un esame).
Preferibile esperienza pregressa settore economico.
Contratto: tempo determinato (almeno 180 giorni) o contratto di somministrazione (12 mesi)
Orario: da valutare part-time o full time, Lunedì- Venerdì 9-13 14-18
Come candidarsi: Seguire la procedura guidata nella sezione in basso "Invia la tua autocandidatura".
Le offerte previste si riferiscono all'uno e all'altro sesso nel rispetto dell'art. 4 c. 3 L. 125/91 (tranne i casi specifici previsti dalla legge).