Addetto/a alle colazioni e pulizia camere

Codice offerta: 41254

Tipologia

Opportunità di lavoro

Addetto/a alle colazioni e pulizia camere

CBMA s.r.l., operante nel settore turistico e ricettivo, cerca n. 2 persone da inserire nel profilo di addetto/a alle colazioni e pulizia camere.

Sede di lavoro: Ponte di Legno.

Mansione: preparazione e gestione buffet colazioni, pulizia e riordino camere e struttura.

Requisito essenziale: disponibilità fine settimana e festivi.

Requisiti preferenziali: esperienza, patente di guida tipo B e disponibilità auto.

Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato, part time orizzontale (35 ore).

Fasce orarie e giorni di lavoro: 6:30-14:00 con mezz'ora di pausa – due giorni  di riposo infrasettimanale.

Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art. 13  D.Lgs196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16".

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 D.Lgs 276/2003.

Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso “invia la tua candidatura”.

Riferimenti azienda

Azienda richiedente: CBMA s.r.l.
Ufficio: Centro Impiego di Breno - Recapito di Edolo
0303748394

Zona

Ponte di Legno

Validità annuncio

13
agosto
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

10
settembre
2025
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Conferma il tuo telefono
Inserisci la tua email
Conferma la tua email
Dichiara

Disponibilità fine settimana e festivi

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy


Invio candidatura in corso...

La tua autocandidatura è stata inviata con successo.
Pagina aggiornata il 13/08/2025, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri