Per ampliamento del reparto meccanico (idrotermosanitario - antincendio - condizionamento), azienda con sede a Darfo B.T. è alla ricerca di un project manager o gestore di commessa da inserire stabilmente nel suo staff.
Sede dell'azienda: Darfo Boario Terme (BS)
Mansioni: La figura richiesta lavorerà in ufficio e si interfaccerà con le maestranze in cantiere. Dovrà occuparsi della gestione degli ordini di materiale per il cantiere, dell'organizzazione delle squadre, della contabilità delle commesse, delle relazioni con clienti e/o direzione lavori. Dovrà recarsi periodicamente in cantiere per verificare il corretto avanzamento dei lavori.
Requisiti essenziali: Laurea in ingegneria (meccanica o similare) triennale o magistrale, oppure diploma termotecnico o meccatronico o idraulico. Altri requisiti fondamentali sono la conoscenza di Autocad e del pacchetto Office, la patente B ed essere automuniti.
Si richiede inoltre la predisposizione al lavoro in equipe.
Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa nella gestione di commesse. Conoscenza della lingua inglese.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato o apprendistato, full time.
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16"
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D.Lgs. 276/2003.
Per candidarsi seguire la proceduraguidata nella sezione in basso "invia la tua candidatura"