Disabilità l.68/99- Addetto/a back office

Codice offerta: 41071

Tipologia

Opportunità di lavoro dedicate alle persone con disabilità

supporto ufficio ordini, logistica e amministrazione

PROPOSTA DI LAVORO RISERVATA A PERSONE CON DISABILITA' L.68/99

Mansione: supporto ufficio ordini, logistica e amministrazione (gestione della documentazione, elaborazione degli ordini)
Sede: POMPIANO
Vincoli: postura seduta, illuminazione artificiale
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi ed essere automuniti.

Contratto:
Tempo determinato: Full time
Giorni: da lunedì a venerdì
Orario: 08:00-12:30;13:30-17:00

SI RICORDA CHE POTRANNO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CV FIRMATI CHE RIPORTANO L' AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs 276/2003.

Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione "Invia la tua autocandidatura" riportata in basso.

Zona

Pompiano

Validità annuncio

01
luglio
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

15
luglio
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 01/07/2025, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri