Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di n. 1 Segretaria amministrativa
Sede di lavoro: Artogne (BS)
Mansione: gestione degli ordini, redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa, controllo fatture e DDT fornitori, gestione archivio, pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionali.
Requisiti essenziali: diploma di ragioneria o titolo di studio superiore, esperienza nella mansione, ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica, disponibilità a part-time orizzontale, patente B ed essere automuniti.
Requisiti preferenziali: conoscenza della lingua inglese.
Tipologia di inserimento: in base alle conoscenze e competenze del candidato.
Le proposte di lavoro si riferiscono all'uno e all'altro sesso.
Il Curriculum deve essere datato, firmato e riportare la frase: " Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione "Invia la tua autocandidatura" riportata in basso.