Segretaria amministrativa

Codice offerta: 40994

Tipologia

Opportunità di lavoro

Gestione di ordini, documenti e appuntamenti

Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di n. 1 Segretaria amministrativa

Sede di lavoro: Artogne (BS)

Mansione: gestione degli ordini, redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa, controllo fatture e DDT fornitori, gestione archivio, pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionali.

Requisiti essenziali: diploma di ragioneria o titolo di studio superiore, esperienza nella mansione, ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica, disponibilità a part-time orizzontale, patente B ed essere automuniti.

Requisiti preferenziali: conoscenza della lingua inglese.

Tipologia di inserimento: in base alle conoscenze e competenze del candidato.

Le proposte di lavoro si riferiscono all'uno e all'altro sesso.

Il Curriculum deve essere datato, firmato e riportare la frase: " Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".

Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione "Invia la tua autocandidatura" riportata in basso.

Zona

Val Camonica

Validità annuncio

18
giugno
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

17
agosto
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 17/07/2025, 08:56

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