Proposta di lavoro riservata a persone con disabilità L.68/99
Mansione: redazione reportistica e attività di back office, supporto alla pianificazione delle attività del responsabile, gestione email, attività di data entry
Sede di lavoro: Brescia (fermata metro 500mt)
Requisiti essenziali: diploma di maturità, buona conoscenza del computer
Requisiti preferenziali: laurea, formazione economica/giuridica, conoscenza dell'inglese, automunito
Vincoli: vista e udito nella norma
Tipologia di inserimento: tempo pieno determinato/indeterminato/tirocinio
Fasce orarie e giorni: lunedì-venerdì, 9-13/14-18
Retribuzione da CCNL
Buoni pasto+check up medico
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
Saranno contattati solo i candidati/e in possesso dei requisiti richiesti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003.