Proposta di lavoro riservata a persone con disabilità L.68/99
Mansione:
Accoglienza clienti e dipendenti
Gestione email, chiamate, appuntamenti
Gestione dei cartellini dei dipendenti
Requisiti:
Indispensabili conoscenza e uso PC livello medio (email e Pacchetto Office), buone capacità relazionali essendo a contatto con la clientela e i dipendenti
Preferibili diploma o formazione come addetto segreteria, arabo o inglese livello base, patente B automunito
Sede:
Brescia (mezzi pubblici a 2m)
Vincoli:
Postura seduta, uso mani, capacità visiva ed uditiva
Presenza di un gradino per entrare in ufficio
Contratto:
Tempo determinato
Part time orizzontale 21h
Da lunedì a venerdì, orari dalle 14:30 alle 18:30
Retribuzione da CCNL
Come candidarsi:
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso "Invia la tua candidatura".
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase:
"Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
Saranno contattati solo i candidati/e in possesso dei requisiti richiesti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003.