Mansione
- Organizzare la spedizione dal magazzino del partner al cliente finale
- Gestire gli apputamenti delle consegne
- Monitorare e valutare le richieste e gli ordini dei clienti
- Gesione della parte documentale: documenti di trasporto e verbali di montaggio, archiviazione
- Contatti front office con clienti e trasportatori
(inizio in affiancamento)
Requisiti
- Indispensabili: Competenze informatiche (Outlook, Word a livello medio, Excel a livello base), Diploma e Competenze relazionali
- Preferibili: possesso patente B/automunito per raggiungere il luogo di lavoro ed esperienza di back office/customer service
Sede: Roncadelle (fermata mezzi pubblici a 850m)
Vincoli: Lavoro da seduto con alternanza posturale, lavoro dinamico, richiesta mobilità, capacità uditiva e visiva
Contratto
- tempo determinato full time
- Orario 9/18 con un'ora di pausa pranzo
- Retribuzione da CCNL Logistica, trasporto merci e spedizione + buoni pasto
Come candidarsi:
Seguire la procedura guidata nella sezione in basso "Invia la tua autocandidatura".
Le offerte previste si riferiscono all'uno e all'altro sesso nel rispetto dell'art. 4 c. 3 L. 125/91 (tranne i casi specifici previsti dalla legge).