FONDAZIONE AIB, CF Castel Mella, Ufficio Servizi al Lavoro seleziona 1 FORMATORE/FORMATRICE AREA MECCANICA MACCHINE UTENSILI, con capacità di lettura e realizzazione disegno meccanico 2D e 3D.
La persona selezionazionata lavorerà con adolescenti tra i 13 e i 20 anni come docente di laboratorio, vanno quindi pensate attività pratiche, dall'isola di aggiustaggio, alla lavorazione di elementi e materiali diversi, prevalentemente alluminio e ottone.
Non necessario titolo di studio specifico.
Requisiti indispensabili
Indispensabili competenza e autonomia nella:
lettura e realizzazione del disegno meccanico 2D e 3D
ottima conoscenza metrologia, in grado di rispettare normativa e misure di sicurezza da adottare in ambiente laboratoriale
preparazione almeno discreta in linguaggi di programmazione CNC
comprovata esperienza nelle lavorazioni meccaniche (tornio, fresatrice, trapano a colonna)
Indispensabile approccio al lavoro improntato a serietà, ordine, equilibrio personale e comunicativo
Contratto
Contratto di assunzione a tempo determinato (possibile anche collaborazione in libera professione).
L'incarico può essere assegnato a tempo pieno, sulle due sedi (36 ore) o part time su una sola sede (circa 25 ore) come lavoro dipendente, o a libero professionista. Si garantisce ambiente di lavoro solido, stimolante, sicuro. La scuola assicura accompagnamento iniziale e formazione adeguate circa tutti gli aspetti educativi.
RAL EURO 26.200 (V Livello CCNL Formazione Professionale) Benefit: euro 7/giorno in buono pasto Premio di risultato annuale al raggiungimento di obiettivi concordati in accordo d'ente.