Azienda con una lunga esperienza nel settore delle schermature solari, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La figura ricercata verrà inserita fin da subito con contratto a tempo determinato (finalizzato all'indeterminato) per sostituzione di maternità. Per questo motivo, il candidato sarà a tempo part-time nei primi mesi di inserimento, per poi trasformare il contratto a tempo full time nei mesi successivi all'estate.
L'intenzione, comunque, anche al rientro dalla maternità, è quello di stabilizzare la persona a tempo INDETERMINATO FULL TIME.
Descrizione mansione
La figura da inserire si occuperà di:
Gestione delle attività amministrative quotidiane: emissione e registrazione di fatture, elaborazione di preventivi e ordini;
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni telefoniche;
Attività di vendita e interazione con i clienti all'interno del punto vendita: accoglienza e assistenza al cliente; presentazione e spiegazione dei prodotti; raccolta delle informazioni necessarie per l'elaborazione dei preventivi; creazione del preventivo in tempo reale, quando possibile, in base alle esigenze del cliente.
Requisiti
E' preferibile che il candidato:
Abbia la patente B e sia automunito
Abbia competenze e conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office, utilizzo della posta elettronica)
Si valutan anche candidature junior che abbiano voglia di imparare il mestiere.
Contratto
Iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Iniziale orario part-time misto, destinato a trasformarsi a full time. Orario di lavoro: 9.30-12.30 / 15-19 da Lunedì a Venerdì