LA SCUOLA SPA ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A MARKETING.
Il tirocinante acquisirà conoscenze e competenze nel campo della comunicazione interna e esterna all'azienda attraverso la creazione, lo sviluppo e la gestione dei contenuti per la comunicazione online e offline, dei testi informativi per i siti web, delle newsletter, delle brochure e cataloghi. Inoltre acquisirà competenze nell'ambito della promozione del prodotto e del marketing.
Il tirocinante sarà affiancato alla divisione marketing e verrà coinvolto in tutte le attività relative al piano di comunicazione aziendale sul sito e su tutta la property digitale, newsletter, social network, app e siti partner. Parteciperà alla realizzazione del piano editoriale con la descrizione sintetica dei contenuti da produrre, dei materiali necessari e alla sua pianificazione in termini di pubblicazione e invii. Verrà affiancato per la produzione cartacea e digitale di strumenti di trade marketing, quali brochure, cataloghi, minisiti e app.
Collaborerà inoltre alla fase operativa di progetti specifici e all'organizzazione e gestione di eventi interni all'azienda.