Per migliorare l’efficienza nella pubblicazione e aggiornamento delle offerte di lavoro, i Centri per l’Impiego adotteranno una nuova modalità di gestione delle offerte provenienti da agenzie di somministrazione e agenzie per il lavoro che svolgono attività di ricerca e selezione del personale.
A partire dai prossimi giorni, non sarà più necessario inviare singolarmente le offerte di lavoro da pubblicare sul portale dei Centri per l’Impiego.
In alternativa, nella sezione dedicata alle “Agenzie per il lavoro e somministrazione” verranno inseriti i link diretti alle pagine web delle agenzie, dove i cittadini potranno consultare tutte le posizioni aperte aggiornate in tempo reale.
Per consentire l’inserimento del vostro link, vi chiediamo di compilare il form online dedicato, disponibile al seguente indirizzo:
👉 Nuove modalità di gestione delle agenzie per il lavoro e somministrazione – Compila modulo
👉 Nuove modalità di gestione delle agenzie per il lavoro e somministrazione – Compila modulo
Il form consente di segnalare:
-
la ragione sociale dell’agenzia;
-
l’indirizzo del sito web o della pagina in cui sono pubblicate le offerte;
-
eventuali informazioni di contatto per i candidati o per il Centro per l’Impiego.
Questa nuova modalità permetterà una gestione più semplice e aggiornata delle opportunità lavorative, migliorando la visibilità delle offerte e riducendo i tempi di pubblicazione.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare:
📧blodirizzini@provincia.brescia.it
📧blodirizzini@provincia.brescia.it
📧redazionelavoro@provincia.brescia.it