Dettagli dell'ufficio

COB: Quali sono gli eventi relativi al rapporto di lavoro che non vanno comunicati?

Le casistiche in cui si omette l'invio della comunicazione obbligatoria sono le seguenti:

  • variazione dell'orario già a tempo parziale;
  • trasferimento temporaneo in altra sede di lavoro;
  • trasferte, anche all'estero;
  • variazione delle figura professionale o della qualifica o della mansione;
  • variazione del C.C.N.L applicato;
  • progressioni verticali in caso di rapporto di lavoro con datore di lavoro privato;
  • variazione del codice fiscale del lavoratore: in un rapporto di lavoro in essere, si continua ad usare lo stesso codice fiscale che il lavoratore aveva il giorno dell'assunzione per tutta la durata del rapporto;
  • sospensioni del rapporto di lavoro e rientri da sospensione;
  • aspettativa (anche sindacale);
  • trasferimento per trasloco dell'unica sede di lavoro;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri